Il 16 novembre 2021 alle ore 11.00 si terrà il click day per il bando INAIL ISI 2021 che prevede contributi a fondo perduto pari al 65% della spesa sostenuta per progetti in materia di salute e sicurezza sul lavoro.
A partire dal 28 ottobre e fino al 16 novembre si potrà accedere al portale ed iniziare la registrazione: solo coloro che completeranno correttamente le fasi di registrazione e di compilazione della domanda potranno inoltrare la domanda il click day.
Nei giorni antecedenti, previa autenticazione, l’impresa accederà a una pagina contenente le informazioni di carattere generale sull’invio e link a una pagina web di test per consentire ai soggetti di adeguarsi e di risolvere eventuali problemi.
Dalle ore 10.00 del 16 novembre sarà già possibile autenticarsi e attendere. In tal modo, alle 11.00, previo aggiornamento della pagina, sarà possibile visualizzare nuovamente il proprio modulo di domanda compilata, integrarlo con le nuove informazioni richieste dal sistema e procedere con l’invio il prima possibile.
La richiesta deve essere inviata da una sola persona pena l’esclusione dal bando. Le credenziali d’accesso sono strettamente personali e non possono essere cedute. Qualora l’INAIL dovesse riscontrare “in modo certo ed inequivocabile la partecipazione simultanea alla fase di invio della domanda on-line da più soggetti che utilizzano lo stesso codice identificativo o dallo stesso soggetto in più sessioni contemporaneamente” procederà all’annullamento della domanda e alla conseguente esclusione dal bando.
La graduatoria sarà formata sulla base dell’ordine di ricevimento delle istanze. Gli elenchi cronologici provvisori saranno pubblicati entro 14 giorni dal click day.